Cisl Toscana Nord con i Pensionati

CISL Toscana Nord

CON I PENSIONATI

La nostra federazione, impegnata da tempo nella tutela della popolazione anziana, si battere per  la salvaguardia del diritto alla salute al più alto livello senza discriminazioni territoriali, per la difesa del potere di acquisto dei trattamenti pensionistici, per uniformare ai fini fiscali il reddito da pensione, oggi penalizzato, ai redditi da lavoro e da impresa.

Tuttavia unitamente a queste battaglie di interesse collettivo si è preoccupata, insieme, e alla CISL, di offrire ai propri iscritti una vasta gamma di servizi di tutela individuale. Further information online gambling win real money free 120 spins.

È una offerta che si concretizza in una serie di agevolazioni per gli iscritti, che ha radici profonde e che pone il socio al centro dell’ attenzione della nostra Organizzazione, in una situazione di privilegio conferendo un valore aggiunto alla sua iscrizione.

Resta fermo l’impegno che questa Federazione assume nei confronti dei propri iscritti per migliorare le loro condizioni di vita, anche attraverso una offerta di agevolazioni sempre più ampia ed adeguata ai loro interessi.

ESSERE ISCRITTI AL SINDACATO È BENE

MA È ANCHE UTILE

Scegli di non restare solo, di avere più servizi e agevolazioni

Unisciti a noi